Please enable JS

Alton maglie del calcio RickHaig

Maglia Lazio

Rafael Benítez ha prestato la sua voce alla discussione sempre più convincente per linclusione di Jonjo Shelvey nella squadra di Coppa del Mondo in Inghilterra. Se Jonjo avesse la motivazione della Coppa del mondo, penso che sarebbe fantastico, ha detto il manager del Newcastle, che ora raramente omette il suo regista dotato. La mia sensazione è che, se va in Russia, può essere un grande giocatore. Non è il mio lavoro parlare di quello che Gareth Southgate deve fare, ma quello che mi piace di Jonjo è che è diverso dai giocatori che lInghilterra ha già e che può fare molte cose.

Non è una mia decisione ma, se mi chiedi come manager del Newcastle United se Jonjo è un ottimo giocatore, la risposta è sì . È diverso e può essere buono per qualsiasi squadra.

La rara abilità di Shelvey di produrre passaggi di difesa da 50 maglia Real Madrid - http://www.haeroo.com/Real-Madrid-5/ yard ha già guadagnato i 26 anni di senior caps inglesi, lultimo nel 2015, ma le preoccupazioni sul suo temperamento e sulla disciplina sul campo hanno influenzato la decisione di Southgate di persistere guardarlo.

Non so se lInghilterra abbia pensato a lui, ha detto Benítez. A volte forse sei vicino e non lo sai. Forse era in testa al manager inglese prima dellultima partita. Jonjo è piuttosto concentrato al momento, ma penso che sarebbe ancora meglio per questo tipo di torneo. Una Coppa del Mondo è solo poche settimane e maglia barcellona - http://www.haeroo.com/Barcelona-61/ sai che devi rimanere concentrato, senza distrazioni. Se Jonjo fa parte delle cose per qualche settimana, può essere molto importante. Jonjo sta andando molto bene ora e penso che possiamo dimenticare il maglia barcellona - http://www.haeroo.com/Barcelona-61/ suo passato.

È improbabile che lo stesso Benítez salga a bordo di un aereo per la Russia. Non sono un fan della Coppa del Mondo e dellEuro in termini di firma dei giocatori, ha detto il manager del Newcastle, la cui ultima squadra molto migliorata può quasi assicurare la sopravvivenza della Premier League con la vittoria a Leicester il sabato.

Ogni giocatore vuole andare a una Coppa del Mondo e Euro e, per una o due o tre settimane, sono motivati. Ma, in 10 mesi, forse non raggiungono quel livello. Non sono entusiasta di firmare i giocatori solo perché fanno bene alla Coppa del Mondo .

Mike Ashley, il proprietario del Newcastle, spera che Benítez firmi unestensione per lanno rimanente sul suo contratto, ma lo spagnolo sta mantenendo le sue opzioni aperte. Per quanto il manager di Newcastle sia sinceramente con molti aspetti del club e della città, è chiaro che avrà bisogno di garanzie di ferro sul budget del trasferimento estivo prima di impegnarsi a lungo raggio su Tyneside.

Non voglio parlare del mio futuro, ha detto Benítez, che comunque sta già elaborando piani di trasferimento estivi. Al momento, la cosa principale è concentrarsi solo su 40 punti.